Lifting Braccia

L’intervento che permette di eliminare dalle braccia i tessuti molli e in eccesso, dando come risultato finale tessuti più sodi e compatti e volumi più gradevoli.

Quando è indicata.

  • Pelle in eccesso
  • Aspetto grinzoso.
Lifting Braccia

L’anestesia

Quest’intervento viene solitamente praticato in anestesia generale.

L’intervento

Si effettua un’incisione solo nel cavo ascellare nei casi più limitati, nel cavo ascellare e lungo la parte interna del braccio quando l’eccesso di cute è esteso a tutto il braccio. Da qui vengono riposizionati i tessuti, eliminando quelli in eccesso. Data la sua posizione, la cicatrice è naturalmente molto poco visibile.

Il post-operatorio

Dopo l’intervento il paziente dovrà portare una fasciatura compressiva ed una guaina elastica per ridurre il gonfiore e per aiutare il restringimento e lo stiramento naturale della cute. Dura in media una quindicina di giorni (i punti vengono tolti 12-15 giorni dopo l’intervento) e richiede la massima attenzione alla pulizia delle cicatrici. È importante evitare tutti i movimenti che sottopongono la zona a tensione affinché la cicatrice si sviluppi nel migliore dei modi.

Prendi un appuntamento!

I Trattamenti

chirurgia plastica viso

CHIRURGIA PLASTICA

La Chirurgia Plastica Viso (o estetica), riunisce tutti gli interventi chirurgici che modificano il profilo corporale…

MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica comprende tutte quelle cure e tutti i trattamenti medici che, pur riguardando l’estetica della persona…

TRATTAMENTI LASER

L’obiettivo principale nell’impiego di un laser CO2 è quello di ottenere un’ablazione con un danno termico minimo…